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Il Gruppo, tra i principali player dell’industria lattiero-casearia in Italia, ha scelto di affidare in outsourcing la realizzazione di un sistema di Log Management di livello Enterprise che permetta la raccolta e la gestione centralizzata dei Security Log. Questa necessità è legata sia alla complessa struttura del Gruppo sia all’esigenza di ottemperare agli obblighi normativi in materia.

Ricorrere a un IT Service Provider specializzato ha permesso al Cliente di ottenere un servizio chiavi in mano, grazie alla gestione da parte del team Security di Intesys Networking e alla flessibilità della soluzione Elastic Stack.

Gli obiettivi

Fornire al Cliente un servizio completo di raccolta e gestione log, facilmente consultabile, compliance alle normative ISO27001 e GDPR, basato su software flessibili in ottica di una futura evoluzione da ELM a SIEM

Le sfide

Integrare più di 300 server di 30 stabilimenti in un unico sistema centralizzato, comprimendo il volume dei dati log per bypassare i limiti di capacità di rete e assicurare la business continuity

La soluzione

Un servizio gestito di Enterprise Log Management basato sulla tecnologia Elastic e implementato con dashboard e report personalizzati, a garanzia di elevati livelli di sicurezza

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