QUICLOUD
Data Protection

Cloud Backup e Disaster Recovery

QUICLOUD
Data Protection

Cloud Back up e Disaster Recovery

Caratteristiche del servizio QUICLOUD Data Protection

Cloud Backup – consente di effettuare il salvataggio dei dati in modo semplice, sicuro e con cadenza regolare sia presso la propria sede che nella server farm di Intesys Networking.
Disaster Recovery – permette di replicare le proprie macchine virtuali nella server farm di Intesys Networking e di poterle accendere, in caso di problemi ai propri server, recuperando le informazioni in modo veloce per dare continuità al proprio business.
Le operazioni sono gestite in sicurezza perché le connessioni utilizzate sono criptate.
Il recupero delle informazioni avviene in modo rapido.
La disponibilità di un’interfaccia grafica intuitiva semplifica programmazione di Backup e Disaster Recovery, scelta dei tempi di ritenzione, visualizzazione dello stato di avanzamento dei processi, esecuzione delle procedure di ripristino.

Proteggi i tuoi dati con soluzioni Veeam®

Per la protezione dei dati sviluppiamo progetti su misura per la tua azienda grazie all’utilizzo di tecnologie Veeam®.

Un nuovo approccio per gestire i tuoi dati garantendoti la piena disponibilità. La tua azienda sarà protettasicuraoperativa e pronta a rispondere a fenomeni esterni con estrema rapidità, evitando interruzioni dell’operatività e perdite onerose.

Il servizio è scalabile

Per questo consente, in ogni momento, di valorizzare l’investimento iniziale assecondando l’evoluzione dell’ambiente e della quantità di dati da proteggere che può variare nel corso del tempo.

 

QUICLOUD Data Protection è disponibile in cloud o può essere installato on premise.

QUICLOUD Data Protection include:

Upgrade alle nuove release

Vuoi saperne di più?

Contattaci